lunedì 23 marzo 2015

Liposuzione







La liposuzione è uno degli interventi più richiesti al mondo, insieme alla mastoplastica additiva, alla rinoplastica e al lifting per il ringiovanimento.

L'intervento non è complicato e se fatto da un chirurgo esperto in una struttura sanitaria equipaggiata è totalmente privo di rischi.
Molto spesso pero' si commette l'errore di pensare che la liposuzione possa essere il sostituto della dieta dimagrante, una soluzione per perdere i chili in eccesso. L'obiettivo della liposuzione è invece il rimodellamento del corpo e di quelle zone soggette ad accumuli adiposi.
Una volta chiarito questo punto anche le aspettative del paziente possono diventare più realistiche, evitando di spendere soldi inutilmente.....poiché la liposuzione non fa perdere peso!
Inoltre sottoporsi a una liposuzione completa ha un costo abbastanza elevato, a seconda delle strutture si possono spendere anche 10.000 euro!
In Tunisia la liposuzione completa costa solo 2000 euro. Incluso nel prezzo, già di per se inferiore rispetto ai prezzi italiani riferiti al solo intervento, ci sono anche la degenza in clinica e il soggiorno in hotel 5 stelle in pensione completa. Ovviamente le agenzie come Medespoir che organizzano questi pacchetti garantiscono ai pazienti un'assistenza completa e quindi nel preventivo saranno inclusi anche tutti i trasferimenti interni.

Il costo della liposuzione in Tunisia è basso non perché non si garantisca anche qualità e sicurezza.

Le cliniche in cui viene eseguito l'intervento sono moderne e attrezzate con le migliori apparecchiature esistenti, certificate CE. I chirurghi sono esperti e qualificati.
Non resta che prenotare l'intervento e cogliere l'occasione per regalare a se stessi e a un proprio caro un soggiorno relax in un hotel di lusso!