venerdì 29 maggio 2015

VIP AL NATURALE!!!

Quanto sono belle le donne della TV ! Ma saranno davvero cosi belle?
Il trucco puo' fare miracoli?!  In alcuni casi si!!! A volte bastano semplici trucchetti per renderci più belle: il fondotinta per uniformare il colore della pelle, il mascara per allungare e infoltire le ciglia, le terre per mettere in risalto alcuni tratti ecc... Figuriamoci quanto puo' aiutare il make up cinematografico!!! Se a questo aggiungiamo i ritocchini di medicina e chirurgia estetica ecco che ne vengono fuori delle bellezze "divine"......Ma lo sono davvero? Tiriamoci su il morale guardando queste foto!

























Beh non c'è che dire!! Alcune sono belle anche senza trucco, ma sono molto più "umane"! Voi che ne pensate?


martedì 26 maggio 2015

Cos'è l'addominoplastica?


L'addominoplastica è la proceduta chirurgica per la correzione degli inestetismi dell'addome.







Con l'addominoplastica si vuole risolvere il cedimento dei tessuti del ventre attraverso l'asportazione di adipe e cute in eccesso.
Vari sono i motivi all'origine del rilassamento dei tessuti : gravidanze, perdite di peso importanti o cedimenti dovuti all'invecchiamento.





L'intervento viene eseguito in anestesia generale e generalmente ha una durata di una o due ore; se la quantità di tessuto da asportare è piuttosto importantesi può arrivare anche alle 4 ore.


Tramite una lunga incisone praticata sopra il pube si procede allo scollamento completo della cute addominale. Le cicatrici normalmente sono poco visibili perché realizzate in corrispondenza delle pieghe naturali della pelle e in ogni caso in zone coperte dagli indumenti e dalla biancheria intima.
Migliori risultati si ottengono combinando l'intervento con la liposuzione di fianchi e addome.