Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato a come sarebbe il nostro viso con gli occhi blu o verdi o grigi o anche neri, e magari molti di noi hanno anche provato con le lenti colorate.
Oggi la tecnologia viene in aiuto di uomini e donne che sognano di cambiare il colore dei propri occhi. Una delle tecniche scoperte negli USA è il laser, che il dottor Homer ha testato per eliminare le particelle di melanina negli occhi marroni per tramutarli in blu. L'operazione dura 20 minuti ma è irreversibile, una volta cambiato colore non si puo' più tornare al colore originario.
Invece, un'altra tecnica permette un cambiamento del colore degli occhi tramite l'inserimento di lenti permanenti ma reversibili.
IRIS COLOR collabora con uno dei migliori oftalmologi tunisini per offrire pacchetti comprendenti soggiorno+ intervento chirurgico di qualità a tutti coloro che decidono di dare rivoluzionare il proprio sguardo!
Gli impianti sono disponibili in tantissimi colori: dal grigio all'azzurro, dal nocciola al verde.... per soddisfare i desideri di tutti i pazienti e l'intervento è rapido e indolore!
Nessun commento:
Posta un commento